Quest'anno festeggia il Natale con Alitalia

20-12-2012

Roma, 20 dicembre 2012 – Il 21 ed il 22 dicembre Alitalia festeggia il Natale a Piazza di Spagna a Roma, con molte idee regalo per i propri cari e sconti dedicati a chi acquista via web su www.alitalia.com.

Venerdì e Sabato, chi si recherà presso lo SpazioAlitalia in Piazza di Spagna a Roma, potrà conoscere ed ammirare da vicino i prodotti di Alitalia Store, il negozio virtuale della Compagnia, acquistabili solo via web, con sconti speciali per festeggiare il Natale.

Nel gazebo natalizio caratterizzato dal brand Alitalia, saranno esposte molte idee regalo, fra cui: l’orologio REX 1933 GMT Aviator, la collezione Vintage di Alitalia Beauty Case con borsoni viaggio, tazze, felpe, tute, polo uomo e donna, T-shirt, teli mare, le tute sci firmate Line DKB ed il set di valigie in policarbonato a firma Roncato. Per scoprire tutti gli altri prodotti di Alitalia Store è possibile consultare il catalogo nell’area e-service del sito www.alitalia.com.

Fra i suggerimenti di Alitalia per i regali di Natale anche le Gift Card, disponibili in tagli da 50, 100 e 200 euro, il cui valore è utilizzabile per acquistare biglietti verso tutte le destinazioni raggiunte da Alitalia.

La carta deve essere attivata ed utilizzata entro 12 mesi dal giorno dell’acquisto, non è rimborsabile e non può essere utilizzata insieme ad altre Gift Card per l’acquisto dello stesso volo.

Per conoscere tutte le offerte di Alitalia è possibile visitare il sito www.alitalia.com, contattare il numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio.