twitter facebook pinterest instagram instagram feed rss

Per ogni acquisto sul negozio on line MilleMiglia Gallery, Alitalia donerà 100 miglia ogni 1000 Miglia spese a Make-A-Wish Italia Onlus.

2015-12-21

Roma, 21 dicembre 2015 – Alitalia è vicina a Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione no- profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.

Fino al 6 gennaio, per ogni acquisto effettuato su millemigliagallery.com, il negozio on line dove è possibile acquistare con le miglia oltre 400 prodotti, Alitalia devolverà a Make-A-Wish 100 miglia ogni 1000 miglia spese.

MilleMiglia è il programma di fidelizzazione di maggior successo in Italia. Dalla sua nascita, nel 1992, il programma ha realizzato numerose attività di charity a sostegno di chi ha più bisogno.

In occasione del lancio dell’iniziativa, Alitalia ha ospitato presso la sua nuova Training Academy 10 bambini accompagnati da Make-A-Wish che hanno provato l’emozione di “volare” su New York su un vero simulatore, accompagnati da  comandanti istruttori di Alitalia e  di sperimentare le procedure di sicurezza in vigore sugli aerei.