Seleziona Lingua   ENG
twitter facebook pinterest instagram instagram feed rss

Media Services

Con circa 2 milioni di passeggeri al mese e oltre 5 milioni di iscritti al MilleMiglia Alitalia si propone a partner commerciali per promuovere operazioni di marketing rivolte ai propri passeggeri. Un profilo personalizzabile per fascia d’età, classe di viaggio, geolocalizzazione, a seconda delle esigenze del partner.

L’offerta di Alitalia si articola in tre diversi momenti:

  • Prima del volo: comunicazione sul sito alitalia.com, una delle più importanti pagine di e-commerce in Italia, disponibile in 18 lingue e presente in 42 paesi stranieri; su newsletter commerciali, sulla carta d’imbarco elettronica e la ricevuta e-ticket.
  • In aeroporto: comunicazione nelle lounges Alitalia, distribuendo materiale promozionale, inserendo spot sui video in sala, offrendo degustazioni, oltre alla personalizzazione delle carte di imbarco e dei monitor sulle macchine Self Check.
  • In volo: comunicazione a bordo dei nostri aeromobili sulla nostra rivista di bordo Ulisse o all’interno dell’intrattenimento di bordo.

È inoltre possibile personalizzare la livrea dei nostri aeromobili garantendo così  una comunicazione itinerante sul network Alitalia.

CONTATTI:
mediaservices@alitalia.com