Seleziona Lingua   ENG
alitalia social twitter facebook feed rss

SkyTeam

SkyTeam è l'alleanza mondiale, fondata nel 2000, a cui oggi aderiscono 20 compagnie aeree.

Oltre ad Alitalia i membri  sono  Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, China Airlines, China Eastern, China Southern, Czech Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, TAROM , Vietnam Airlines e Xiamen Airlines.

Con una flotta di oltre 4450 aerei ed un sistema di oltre 15.700 voli al giorno trasporta  588 milioni di passeggeri all’anno.

Attraverso gli hub dei singoli vettori partner, quali ad esempio Roma Fiumicino, Parigi-Charles de Gaulle, Amsterdam-Schiphol, Atlanta, Seul-Incheon, Città del Messico, SkyTeam offre ai clienti un network di 1064 destinazioni in 178 paesi e numerosi vantaggi e servizi.

Comunicati stampa

Skyteam

I clienti delle compagnie partner di SkyTeam, possono usufruire di numerosi vantaggi e servizi utili per i propri viaggi:

  • un’ampia rete di collegamenti che consente maggiore flessibilità nell’organizzazione del viaggio e migliori coincidenze.
     
  • un unico check – in per l’intero viaggio sul network SkyTeam.
     
  • l'accesso in 564 lounge nel mondo.
     
  • la possibilità di accumulare e spendere miglia sui voli operati dai 20 vettori SkyTeam. Inoltre, per i Soci del Programma MilleMiglia le miglia guadagnate  volando con le compagnie SkyTeam sono qualificanti per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia.
     
  • tariffe vantaggiose e offerte speciali quali il Go Round the World Pass, che consente di fare il giro del mondo utilizzando i voli di una o più compagnie SkyTeam, e i Travel Pass regionali che consentono di viaggiare all'interno di specifiche aree geografiche con  grande flessibilità. 
     
  • SkyPriority: l’insieme di servizi studiati per rendere più veloce il percorso in aeroporto per i clienti ad alto valore delle compagnie SkyTeam.

Maggiori dettagli su  www.skyteam.com

news
vedi anche